La situazione resta nebulosa in casa B&B Hotels-KTM. La formazione Professional francese, che nelle intenzioni voleva consolidare il proprio ruolo in gruppo con nuove sponsorizzazioni e un budget incrementato, al momento resta del tutto in sospeso. Non è ancora pervenuta infatti all’UCI la richiesta di iscrizione alla prossima stagione e, in più, da alcune settimane non trapela alcuna notizia riguardo la presentazione della squadra e l’organico definitivo. La stessa squadra di Jérôme Pineau ha fatto sapere che è solo questione di tempo ma, nel frattempo, la nebbia non si è ancora diradata.
“Continuiamo a lavorare… – lo stesso Team Manager ha affermato oggi ai media francesi – Posso solo dirvi che stiamo andando nella giusta direzione. Abbiamo ancora appuntamenti importanti in arrivo. C’è una scadenza, stiamo lavorando sodo per presentare la nostra pratica all’UCI“.
Soudal-QuickStep, Jérôme Pineau critica duramente Julian Alaphilippe: “Non riesce più ad andare in bici, fisicamente non c’è più”
6 Dicembre 2023, 10:40
Jérôme Pineau risponde alle dichiarazioni di Lance Armstrong: “È il più grande bandito della storia del ciclismo, non posso ascoltarlo parlare così”
12 Settembre 2023, 11:57
Jumbo-Visma, le accuse di Jérôme Pineau: “Si vedono cose inspiegabili” – La replica della squadra: “Uno come lui ha il diritto di parlare degli altri?”
28 Febbraio 2023, 11:24
B&B Hotels, Jérôme Pineau si sfoga: “Mi prendo le mie responsabilità per come è andata, ma il mio nome è stato infangato e so che qualcuno ha fatto festa”