Bardiani CSF Faizanè, ingaggiato lo statunitense Jared Scott: “Sono molto contento di essere qui e pronto a dimostrare il mio valore”

Arriva dagli Stati Uniti il nuovo rinforzo della Bardiani CSF Faizanè per la stagione 2023. La formazione italiana, che il prossimo anno prenderà il nome di Green Project – Bardiani CSF – Faizanè, si è infatti assicurata la firma di Jared Scott, primo corridore statunitense in 41 anni di storia del team. Classe 2002, Scott proviene dalla squadra americana della Aevolo, con la quale ha ottenuto buoni piazzamenti in questo 2022 conquistando diverse top-10 in gare di categoria UCI .2 quali South Aegean Tour, Rhodes GP, Tour of Rhodes e Tour of the Gila, oltre a un secondo posto ai campionati nazionali Under-23 a cronometro.

“Sono molto felice di entrare a far parte di questo team – le prime parole di Scott, che in passato ha praticato anche il ciclocross – Ci sono stati diversi sviluppi e miglioramenti in atto in vista della nuova stagione, c’è molto lavoro e dedizione dietro a questa squadra, sono molto contento di essere qui e pronto a dimostrare il mio valore“.

Visti i risultati ottenuti da Jared finora nelle gare nazionali possiamo solo sperare in un avvenire positivo per questo ragazzo, che dall’anno prossimo si destreggerà tra gare under e prof”, ha aggiunto il team manager Roberto Reverberi. Per la Bardiani si tratta del sesto innesto in vista del 2023 dopo quelli già annunciati nelle scorse settimane di Lorenzo Conforti, Riccardo Lucca, Luca Paletti, Mattia Petrucci e Matteo Scalco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio