Importante segno di continuità per la Bardiani CSF Faizanè. Con già un contratto garantito fino al 2022 con i primi due name sponsor, la formazione dei Reverberi annuncia anche un nuovo accordo con il terzo partner, questa volta fino al 2023. Arrivata in squadra lo scorso anno, l’azienda vicentina prosegue dunque per almeno altre due stagioni la propria partnership con la formazione professional, attualmente il team più longevo nel panorama ciclistico italiano e internazionale. Un rinnovo che chiaramente garantisce grande solidità e continuità ad una squadra che il presidente Martino Dal Santo non esita a definire “la nostra piccola WorldTour italiana”.
“Martino, così come tutta la famiglia Dal Santo, sono sia grandi imprenditori che grandi appassionati di ciclismo – sottolinea Roberto Reverberi – I risultati della squadra in questa stagione, frutto di progettualità e pazienza nell’aspettare i giovani, sono sotto gli occhi di tutti e sicuramente hanno dato fiducia e conferme a uno sponsor fondamentale oggi nel panorama ciclistico italiano. Siamo felici di continuare fianco a fianco per le prossime due stagioni con l’obiettivo di migliorarci sempre.”
CicloMercato 2022, Andrea Garosio firma con la Biesse Carrera
30 Dicembre 2021, 18:00
#SpazioTalk, Nicolas Dalla Valle annuncia il suo passaggio alla Giotti: “Voglio riscattarmi”
21 Dicembre 2021, 13:39
MG.K vis Colors for Peace VPM, annunciati gli arrivi di Simone Piccolo e Daniel Savini
6 Dicembre 2021, 17:26
#SpazioTalk, Davide Gabburo: “Vorrei farmi trovare pronto per il Giro il prossimo anno, ma mi piacerebbe essere protagonista anche nelle corse di un giorno”