© LaPresse

Bardiani-CSF-Faizanè, il terzo main sponsor rinnova sino al 2023

Importante segno di continuità per la Bardiani CSF Faizanè. Con già un contratto garantito fino al 2022 con i primi due name sponsor, la formazione dei Reverberi annuncia anche un nuovo accordo con il terzo partner, questa volta fino al 2023. Arrivata in squadra lo scorso anno, l’azienda vicentina prosegue dunque per almeno altre due stagioni la propria partnership con la formazione professional, attualmente il team più longevo nel panorama ciclistico italiano e internazionale. Un rinnovo che chiaramente garantisce grande solidità e continuità ad una squadra che il presidente Martino Dal Santo non esita a definire “la nostra piccola WorldTour italiana”.

“Martino, così come tutta la famiglia Dal Santo, sono sia grandi imprenditori che grandi appassionati di ciclismo – sottolinea Roberto Reverberi – I risultati della squadra in questa stagione, frutto di progettualità e pazienza nell’aspettare i giovani, sono sotto gli occhi di tutti e sicuramente hanno dato fiducia e conferme a uno sponsor fondamentale oggi nel panorama ciclistico italiano. Siamo felici di continuare fianco a fianco per le prossime due stagioni con l’obiettivo di migliorarci sempre.”

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.