© Sirotti

Androni – Sidermec, tre obiettivi al Langkawi

La Androni – Sidermerc è pronta per Le Tour de Langkawi 2017. La formazione italiana ha conquistato la corsa a tappe malese cinque volte in passato e l’ambizione per quest’anno è quella di portare a casa dei buoni risultati. Sia negli sprint che in classifica generale la squadra Professional vuole farsi trovare pronta e cercare di portare a casa almeno un successo di tappa. Per le volate gli uomini di punta del team saranno Marco Benfatto ed Andrea Palini mentre per le tappe di montagna l’attenzione sarà riposta sul duo colombiano Egan Bernal e Ivan Sosa. Completano la squadra al via Luca Pacioni ed il neoprofessionisti Fausto Masnada che avranno il compito di supportare nel migliore dei modi i capitani e magari sfruttare qualche occasione in cui avranno carta bianca.

Tante ovviamente le ambizioni della squadra così come ha sottolineato Gianni Savio: “Ci presentiamo al Tour de Langkawi con una squadra giovane e con due corridori ventenni: Egan Bernal e Ivan Sosa. Abbiamo tre obiettivi: il podio finale nella classifica individuale e a squadre e una vittoria di tappa con uno dei nostri velocisti”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.