© Sirotti

Androni-Sidermec, squadra a metà tra Francia e Spagna

Doppio impegno per la Androni – Sidermec questa settimana. La formazione di Gianni Savio è infatti divisa tra Francia e Spagna, dove da oggi la squadra è impegnata nella Vuelta a Andalucia 2019. Alla partenza della corsa iberica, in programma dal 20 al 24 febbraio, c’erano oggi Manuel Belletti, Mattia Cattaneo, Marco Frapporti, Francesco Gavazzi, Fausto Masnada, Matteo Montaguti e Mattia Viel. Una selezione dunque molto importante, con alcuni degli uomini più rappresentativi del team per cercare di giocarsela su tutti i terreni contro un parterre di alto livello.

Dal 22 al 24 febbraio si corre invece Oltralpe il Tour du Haut-Var 2019, Tre giorni di corse in cui la squadra diretta da Giovanni Ellena punterà sopratutto sugli scalatori, con la frazione decisiva sul Mont Faron nel mirino. Una selezione inoltre molto giovane, che avrà in Mattia Busato l’uomo più esperto. Assieme ai vari Mattia Frapporti, Matteo Spreafico, Andrea Vendrame e Miguel Florez, ci saranno inoltre anche i neoprofessionisti Daniel Muñoz e Josip Rumac.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *