© Androni-Sidermec

Androni-Sidermec, Gruppo Fracasso nuovo partner a partire dalla Milano-Sanremo

L’Androni Giocattoli-Sidermec avvia una nuova partnership commerciale che scatterà a partire dalla Milano-Sanremo 2019. In vista della Classicissima, in programma il prossimo 23 marzo, sulle divise della squadra vincitrice delle ultime due edizioni della Ciclismo Cup comparirà il logo di Fracasso. L’azienda, che ha la sua sede principale a Rijeka in Croazia ma sedi anche in Germania, Serbia, Austria, Repubblica Ceca, Grecia e uffici in italia a Vigonza in provincia di Padova, è leader nella produzione di barriere autostradali e antirumore. A guidarla è Milivoj Miljkovic, 39enne con trascorsi nel ciclismo giovanile: “Seguo questo sport da tanti anni e sono felice di questo accordo che fa parlare ancor di più di ciclismo anche in Croazia”.

Per conto della formazione biancorossa è stato invece Gianni Savio a parlare dell’accordo raggiunto: ” Miljkovic è un personaggio eclettico, vero conoscitore di ciclismo e grande appassionato del nostro sport. Ho rinunciato alla trasferta in Colombia di questi giorni per questo incontro e ritengo che l’accordo che abbiamo definito potrà essere l’inizio di un qualcosa davvero importante”. Così, invece, il responsabile marketing e sponsor di Androni Giocattoli-Sidermec Marco Bellini: «Per noi si tratta di un accordo di rilievo con buone prospettive per il futuro. Cercheremo, come facciamo con tutti i nostri sponsor, di ripagare al meglio la fiducia e l’investimento di Fracasso dando visibilità e ci auguriamo molti successi”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.