Androni-Sidermec, annunciati gli uomini per Strade Bianche e Gp Larciano

La Androni – Sidermec pronta al doppio appuntamento italiano di questo fine settimana. La formazione di Gianni Savio sarà infatti al via di Strade Bianche e GP Larciano in cui sono stati selezionati due gruppi ben diversi, sette uomini distinti per entrambe le occasioni. Sabato 6 marzo si partirà con la prima corsa WorldTour italiana dell’anno, uno degli appuntamenti di maggior livello per la squadra rimasta esclusa dal Giro d’Italia. Sarà una selezione giovane, ma con voglia di mettersi in evidenza quella che vedrà Mattia Bais, Alexander Jefferson Cepeda, Simon Pellaud, Josip Rumac, Filippo Tagliani, Nicola Venchiarutti e Mattia Viel a disposizione dell’ammiraglia.

Più esperienza, ma non senza rinunciare ai propri giovani, per il giorno successivo, con anche più possibilità di ottenere un buon risultato. Nella corsa che avrà nella salita del San Baronto il suo fulcro, spiccano infatti molti degli scalatori di punta del team, dall’esperto Eduardo Sepulveda alla promessa Santiago Umba, passando per i vari Alessandro Bisolti, Luca Chirico, Daniel Munoz, Simone Ravanelli e Natnael Tesfatzion. Secondo appuntamento della Ciclismo Cup 2021, la corsa in programma domenica 7 marzo è un buon palcoscenico per una squadra che vuole dimostrare sulla strada che l’esclusione dalla Corsa Rosa è stata immeritata.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.