Zalf Euromobil Désirée Fior, il danese Dennis Lock chiude un organico di 15 elementi per il 2024

La Zalf Euromobil Désirée Fior completa il suo organico per la stagione 2024 inserendo in rosa il danese Dennis Lock. Classe 2002, scalatore di razza, arriva dalla Sias Rime, maglia con cui si è messo in mostra in diverse competizioni del calendario italiano. Lock si unirà alla squadra dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior giusto in tempo per partecipare al primo raduno di allenamento, in programma da lunedì 15 a domenica 21 gennaio con base a Calmasino (Verona), sul Lago di Garda. Con il danese, saranno 15 i corridori in rosa per la Zalf Euromobil Désirée Fior, formazione di livello Continental.

La maglia della Zalf è una icona inconfondibile in tutto il mondo, apprezzata dagli appassionati anche in Danimarca – le parole del corridore – Per questo per me entrare a far parte di questa squadra è davvero un grandissimo onore. Con i tecnici siamo rimasti in contatto durante questa prima parte della preparazione invernale, ora non vedo l’ora di conoscere meglio i miei nuovi compagni di squadra e il primo ritiro sarà l’occasione giusta per inserirmi da subito nel gruppo. Nelle ultime due stagioni in Italia ho imparato molto e sono cresciuto gradualmente: quest’anno spero di fare il salto di qualità che mi consenta di approdare al professionismo. Sono convinto che la Zalf sia l’ambiente giusto per provarci fino in fondo”.

La rosa definitiva della Zalf Euromobil Désirée Fior sarà composta quindi dai confermati Samuele Bonetto, Cesare Chesini, Giovanni Cuccarolo, Andrea Guerra e Giovanni Zordan e dai nuovi arrivati Giovanni De Carlo, Federico Iacomoni, Dennis Lock, Tommaso Nencini, Simone Raccani, Stefano Leali, Lorenzo Ursella, Tommaso Cafueri, Matteo Cettolin e Matteo De Monte.

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio