Marco Coledan riparte dalla Wilier – Selle Italia. Reduce da una esperienza importante alla Trek – Segafredo, il corridore trevigiano ha firmato per la formazione di Angelo Citracca per la prossima stagione, desideroso di rilanciarsi dopo una stagione problematica, soprattutto per vicende extra-sportive. Per il classe 1988 si tratterà della settima stagione da professionista, passò infatti nel ciclismo che conta nel 2011, con la struttura della attuale Bardiani – CSF.
Corridore esperto, in carriera ha partecipato tre volte al Giro d’Italia (nel 2014 fu maglia nera) e a sei Classiche Monumento. “Sono contento di entrare a far parte del progetto Wilier Triestina – Selle Italia – commenta il 29enne – Ringrazio chi ha puntato su di me e spero di poter essere utile alla causa nella prossima stagione”. Elemento prezioso in supporto ai capitani per le sue doti da passista, potrà essere un valido elemento per i velocisti e nella campagna del Nord.
Trek-Segafredo, Lizzie Deignan insignita come Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico: “Orgogliosa, c’è stato un grande cambiamento nei confronti delle atlete-madri”
10 Dicembre 2022, 14:41
Trek-Segafredo, Jasper Stuyven vuole lasciare un nuovo segno: “Trionfare in un’altra Classica sarebbe grandioso”
8 Novembre 2022, 10:16
Trek-Segafredo, prolungato il contratto di Amanuel Ghebreigzabhier
4 Luglio 2022, 17:16
Trek-Segafredo, contratto fino al 2025 per Mads Pedersen: “Per me una seconda famiglia”