Romain Combaud sembra sul punto di passare alla Sunweb. Il corridore francese è infatti pronto a passare nel World Tour e a lasciare la Nippo Delko One Provence, dove milita sin dal 2015. Decisivo per questo trasferimento è stato il passaggio alla compagine di tedesca di Romain Bardet, che ha voluto con sé il connazionale, con il quale si allena spesso insieme, nonostante i due non abbiano mai corso nello stesso team. I due sono andati anche insieme in ricognizione sul percorso della tredicesima tappa del prossimo Tour, che con il nuovo calendario è tornato ad essere l’obiettivo stagionale del corridore dell’Ag2r.
dsm-firmenich PostNL, Romain Bardet verso il finale di carriera: “Ho l’impressione di aver chiuso il cerchio e, soprattutto, di aver esplorato tutte le mie capacità”
13 Novembre 2024, 13:40
dsm-firmenich, Romain Bardet sul doping: “Ci sarà sempre il desiderio di cercare dei vantaggi. Poiché le regole non sono stabilite chiaramente, non dobbiamo stupirci di eventuali deviazioni”
12 Novembre 2024, 17:29
dsm firmenich-PostNL, Romain Bardet su Tadej Pogačar: “È di un’altra categoria, prima non sapeva allenarsi e adesso ha imparato a farlo”
12 Ottobre 2024, 10:35
Il Lombardia 2024, fuori causa anche Romain Bardet: il francese non prende il via