Giro del Delfinato 2020, Primoz Roglic: “Io favorito per il Tour? Non penso a quello che dice la gente”

Primoz Roglic è pronto a un’altra giornata di lotta al Giro del Delfinato 2020. Dopo la bella vittoria di ieri di Wout Van Aert, oggi sull’arrivo del Col de Porte dovrà essere probabilmente il campione nazionale sloveno a capitalizzare il lavoro che prevedibilmente farà oggi il team (che Tom Dumoulin ha definito “il migliore al mondo al momento”). Pronto a un altro scontro con Egan Bernal, il capitano della Jumbo-Visma non ha voluto guardare troppo lontano e ha cercato di distaccarsi dall’etichetta di favorito numero uno per la vittoria del Tour che gli addetti ai lavori sembrano ormai avergli riconosciuto.

“Vediamo come va, come si mette la corsa – ha dichiarato ai nostri microfoni prima della partenza per la frazione di oggi – Di sicuro ci attende una bella sfida, ma stiamo funzionando molto bene insieme e siamo pronti per la tappa di oggi. Molti dicono che sono il favorito per il Tour? Non penso a quello che dice la gente, ma penso solo ad arrivare al Tour nella miglior forma possibile e a fare il meglio possibile, sia io che la squadra intorno a me”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.