© Jumbo - Visma

Giro del Delfinato 2020, Tom Dumoulin rilancia: “Sono nel miglior team al mondo. Felici per Van Aert, sia qui che al Tour non avrà molte altre chance”

Tom Dumoulin ribadisce ancora una volta tutta la felicità per essere approdato alla Jumbo-Visma. Dopo averla già definita la formazione più forte della sua carriera, il vincitore del Giro 2017 e ha definito la compagine neerlandese la squadra “migliore al mondo” dopo la splendida vittoria di Wout Van Aert nella frazione inaugurale del Giro del Delfinato 2020. Nel finale di tappa sia lui che Primoz Roglic si sono lanciati all’inseguimento dei vari corridori che hanno provato ad attaccare per tenere chiusa la corsa e dare al compagno una possibilità di vincere, che nei prossimi giorni probabilmente non avrà più.

Sono nel team migliore al mondo al momento, è una sensazione speciale – ha dichiarato ai nostri microfoni dopo aver tagliato il traguardo – Sia qui che al Tour, Wout non avrà più molte altre chance, quindi questa era una delle ultime opportunità. Forse avrà un’altra opportunità al Tour, ma non è così sicuro. Specialmente nei prossimi giorni, sarà sempre montagna, quindi abbiamo deciso di dare tutto per lui oggi e ha funzionato e siamo felici per lui. Personalmente sto bene, devo ancora migliorare, ma per ora va bene così”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.