®Sangemini MGKVis

Sangemini-Trevigiani-VPM, forte rinnovamento nella rosa di dodici elementi

Dodici corridori nell’organico della nuova Sangemini – Trevigiani – VPM – MgKvis. La formazione di Angelo Baldini si è riunita per la prima volta a Porto Sant’Elpidio in vista della nuova stagione in cui l’innesto del nuovo sponsor porta con sé anche cinque corridori. Un incontro che è servito dunque per iniziare a cementare il nuovo gruppo al termine di un periodo non semplice, in cui sono solamente cinque le conferme rispetto alla passata stagione, con altri due innesti a completare l’organico che il prossimo anno continuerà con un calendario misto tra le corse professionistiche e Under23.

Confermati sono Antonio Di Sante, Riccardo Ciuccarelli, Niccolò Salvietti e Nicola Graziato, mentre assieme al nuovo sponsor compiono questo importante step in avanti dal una formazione puramente dilettantistica come era la VPM P.S.Elpidio-Monte Urano anche Fabio Di Guglielmo, Davide Leone, Alessandro Marinozzi, Raffaele Radice e il polacco Arthur Sowinski, unico corridore straniero del team. A completare l’organico saranno Jacopo Cortese, in arrivo dalla Aran-Vejus ed Edoardo Martinelli, al primo anno nella categoria.

“La mia prima impressione è stata quella di un team affiatato che si sta conoscendo al meglio – spiega a Cronache Fermane il team manager Orfeo Pieroni Mazzante, patron della VPM – Sono stati riconfermati cinque atleti che facevano parte della compagine dello scorso anno e sono sicuro che andremo incontro ad una bella stagione. Considero questo rapporto di collaborazione un punto di partenza importante per il nostro futuro senza dimenticare che negli ultimi due anni ci siamo tolti belle soddisfazioni vincendo gare nazionali importanti. Adesso correre tra i professionisti lo reputo l’inizio di un nuovo percorso”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.