Sangemini Trevigiani MgKvis VPM, arrivano Paul Double e Paul Wright

Parte dall’estero il CicloMercato 2021 della Sangemini Trevigiani MgKvis VPM. In attesa di conoscere se gli sponsor saranno confermati per la prossima stagione, si parla di alcuni cambiamenti come già avvenuto per altre formazioni della stessa categoria nel nostro paese, arrivano i primi ingaggi. Si tratta di due giovani corridori in provenienza dalla Zappi Holdsworth, formazione britannica molto particolare, sostanzialmente una accademia a pagamento in cui i corridori pagano per imparare il mestiere, avendo anche l’opportunità di svolgere un calendario di buon livello. Tra i corridori che ci sono passati anche alcuni professionisti WorldTour, tra i quali spicca indubbiamente James Knox.

Sperano di poter seguire la scia del corridore della Deceuninck – QuickStep Paul DoublePaul Wright, considerati tra i più talentuosi dei corridori in organico quest’anno. Il primo ha già corso in Italia lo scorso anno con la maglia del Team Colpack, ma anche per problemi fisici non è riuscito a lasciare il segno, ritornando alla scuola dell’ex professionista Flavio Zappi. Classe 1996, si è fatto notare quest’anno anche a livello internazionale, chiudendo con una bella quarta posizione il Giro di Bulgaria, in una delle poche occasioni a sua disposizione in questa stagione così particolare. 22 anni invece per il corridore neozelandese, autore in particolare di una buona prova nella In the footsteps of the Romans, corsa bulgara chiusa in sesta posizione. Passista coriaceo e resistente, per lui è la prima occasione nella categoria.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tappa 1 Tour of The Alps LIVEAccedi
+ +