© Sirotti

Astana-PremierTech, annunciati sette rinnovi: ci sono anche Manuele Boaro e Davide Martinelli

Continuano i rinnovi in casa Astana (che dal prossimo anno si chiamerà Astana – PremierTech). La formazione kazaka ha ufficializzato oggi sette conferme nel proprio organico, fra le quali anche quelle di Manuele Boaro e Davide Martinelli. Corridori preziosi nel lavoro per i capitani, proseguiranno dunque per almeno un altro anno la propria carriera nella squadra diretta da Giuseppe Martinelli. Assieme a loro diventano ufficiali anche i rinnovi anticipati nelle scorse settimane di Rodrigo Contreras, Gorka Izagirre, Ion Izagirre e Luis Leon Sanchez. L’ultimo rinnovo di questa ondata è il danese Jonas Gregaard. Anche per questi altri cinque corridori, il nuovo contratto avrà scadenza al termine del 2021.

Il team arriva così a quota 30 corridori per il prossimo anno. Secondo le deroghe proposte dall’UCI vista l’eccezionalità della situazione, l’organico può essere più ampio, quindi c’è ancora la possibilità di annunciare trasferimenti o rinnovi. In particolare, all’appello manca ancora Alexey Lutsenko, uno dei corridori più rappresentativi del team, nonché esponente di spicco del movimento kazako.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.