© 2021 Getty Images / Deceuninck-Quick-Step

QuickStep-AlphaVinyl, rinnovo biennale anche per Josef Cerny

Altro rinnovo in casa Deceuninck – QuickStep. La formazione belga, che il prossimo anno si chiamerà QuickStep – Alpha Vinyl, ha annunciato oggi la nuova firma di Josef Cerny, apposta su un contratto biennale in scadenza nel 2023. Arrivato lo scorso anno nella squadra di Patrick Lefevere, il passista ceco si è dimostrato prezioso uomo squadra, oltre ad aver raccolto buoni risultati anche in prima persona, specialmente a cronometro. La squadra più vincente del panorama internazionale si avvicina così alla chiusura del proprio organico, con un solo corridore del team attualmente in rosa che manca all’appello. Mark Cavendish tuttavia appare prossimo alla conferma.

“Josef è un ragazzo con i piedi per terra e con un grandissimo motore – commenta il team manager belga, sempre pronto ad esaltare i corridori meno appariscenti del team, ma non per questo meno preziosi – Può tirare a lungo il gruppo, ma anche attaccare ed è un ottimo cronoman. Ora possiamo iniziare a lavorare assieme in modo da assicurarci che le sue capacità possano emergere nel miglior modo possibile”.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *