Wout Van Aert smentisce di aver già firmato il rinnovo di contratto con la Jumbo-Visma. Al via dal Zilvercross di Mol, il corridore belga ha risposto alle domande dei cronisti dichiarando che “per ora” non ha firmato un rinnovo con la compagine neerlandese. Interrogato anche sulla durata dell’accordo (la Gazzetta dello Sport aveva parlato di un triennale dal 2022 al 2024), il vincitore dell’ultima Milano-Sanremo ha parlato di un’invenzione dei media italiani, lasciando intendere dunque che al momento tutto è ancora aperto. In passato si era parlato anche di un interesse della Ineos Grenadiers nei suoi confronti, ma la firma con la Jumbo sembra comunque solo questione di tempo.
“Non ho ancora firmato nulla – ha dichiarato a Sporza – Contratto per altri due anni fino al 2024? Questa mi è nuova. Non ho firmato nulla, si sono inventati qualcosa che non è ancora vero. Siamo a buon punto e sicuramente firmerò. Non ho intenzione di andar via. Vedremo”.
Giro d’Italia 2025, avvicinamento complicato per Wout van Aert: “Sono stato male negli ultimi giorni, vestire la Maglia Rosa è più un sogno che una possibilità”
21 Aprile 2025, 8:43
Amstel Gold Race 2025, Wout van Aert ancora piazzato: “Ho sbagliato a non seguire Evenepoel, non credevo si lottasse ancora per la vittoria”
19 Aprile 2025, 14:53
Visma|Lease a Bike, i dubbi sulla volata che non c’è più di Wout van Aert: “Forse lo hanno allenato per migliorare la capacità aerobica, penalizzando lo scatto”
18 Aprile 2025, 18:07
Freccia del Brabante 2025, l’onestà di Wout Van Aert: “Remco mi ha ucciso nell’ultimo giro, oggi è stato più forte di me”