Intermarché-Circus-Wanty, prolungati i contratti di Kobe Goossens e Laurenz Rex

L’Intermarché-Circus-Wanty inizia a programmare il futuro. La squadra WorldTour belga, che negli anni recenti è stata protagonista di un notevole miglioramento su scala internazionale, ha infatti annunciato due operazioni di CicloMercato. Sono stati infatti prolungati i contratti in essere con due corridori che hanno saputo, di gara in gara, ritagliarsi uno spazio importante nelle gerarchie della formazione, ovvero il 27enne Kobe Goossens e il 23enne Laurenz Rex, entrambi di nazionalità belga. Dopo le nuove firme, i loro contratti scadono ora, rispettivamente, nel 2025 e nel 2026.

Rex, attualmente impegnato al Giro d’Italia 2023, è un corridore veloce e resistente che in questa stagione ha saputo chiudere al nono posto la Parigi-Roubaix. Goossens ha invece iniziato alla grande proprio questa annata, vincendo due prove della Challenge Mallorca 2023.

Scegli la tua squadra per il Fanta Coppa Bernocchi 2023! Montepremi minimo di 200€!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio