Human Powered Health, ingaggiati Sasha Weemaes e Stanislaw Aniolkowski fino al 2024 e confermati Gibson, Jensen e Joyce per il 2023

Altri due rinforzi per la Human Powered Health, squadra che si sta dimostrando piuttosto attiva sul CicloMercato. Dopo aver comunicato negli scorsi giorni gli arrivi di Paul Double, Embret Svestad-Bårdseng, Charles-Étienne Chrétien e Benjamin Perry, la formazione statunitense ha ufficializzato l’ingaggio per le prossime due stagioni del 24enne belga Sasha Weemaes e del 25enne polacco Stanislaw Aniolkowski. Entrambi corridori con caratteristiche da velocista, il primo proviene dalla Sport Vlaanderen-Baloise, compagine con la quale è passato professionista nel luglio 2018 e con la quale ha raccolto tanti piazzamenti (ma ancora nessun successo) in questi anni, mentre il secondo, che vanta tre vittorie tra i pro’, ha militato nelle ultime due annate con la Bingoal Pauwels Sauces WB.

“Entrare a far parte del team è una sfida per me, sono entusiasta e non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione – le parole di Aniolkowski – La prossima stagione mi concentrerò su sprint e classiche. Vorrei integrarmi velocemente con la squadra e iniziare la stagione con una vittoria“.

“Non vedo l’ora di correre per questa nuova squadra perché mi dà l’opportunità di seguire un bel programma e giocarmi le mie chances negli sprint – ha dichiarato invece Weemaes – Sono anche entusiasta di lavorare per una squadra che si impegna a mettere a punto un buon treno per le volate, e questo mi dà la fiducia per puntare alla vittoria”.

Nell’annunciare i due nuovi acquisti, la formazione nordamericana ha altresì confermato che nel roster della prossima stagione saranno presenti anche il britannico Matthew Gibson, approdato in squadra a giugno per correre la seconda metà dell’anno con la maglia del team, il norvegese August Jensen e lo statunitense Colin Joyce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio