EF Education First, Logan Owen firma per un altro anno

Logan Owen ha firmato un nuovo contratto con la EF Education First. Approdato tra i professionisti nel 2018 con la formazione di Jonathan Vaughters, il 24enne statunitense è cresciuto nella scuola di Axel Merckx correndo tre stagioni con la Axeon – Hagens Berman, con la quale si è fatto notare soprattutto con la vittoria della Liegi – Bastogne – Liegi U23 nel 2016, olytre che alla vittoria di tappa al Tour of Utah e alla Volta ao Alentejo. A pieno servizio della squadra, sinora non ha avuto modo di farsi veder in prima persona con la squadra WorldTour, partecipando comunque ad alcune importanti corse, fino alla partecipazione la scorsa estate alla Vuelta a España.

“Sono un gregario per le grandi corse – conferma – Posso aiutare i capitani per tenere la posizione e so come proteggerli in gruppo. Sono entusiasta di continuare a concentrarmi su questo ruolo”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.