Cedric Vasseur spiega le intenzioni della Cofidis sul CicloMercato. Il team manager della formazione francese, parlando con i microfoni di Cyclingnews, ha smentito l’interesse per Geraint Thomas e Jakob Fuglsang, allontanando soprattutto le voci che volevano il danese vicino al suo team, spiegando di essere interessato a profili più giovani. Ciononostante, il dirigente francese è pronto a sfruttare le occasioni che offre il mercato e per questo motivo ha ammesso di aver messo nel mirino Dan Martin, in scadenza con la Israel, spiegando che una decisione definitiva sarà presa soltanto all’inizio della Vuelta. Infine, sono confermati ufficialmente gli addii di Elia Viviani e Christophe Laporte, di cui si era già ampiamente parlato.
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas accoglierebbe volentieri Caleb Ewan: “Ci manca un velocista, spero che accada”
24 Dicembre 2024, 15:14
Ineos Grenadiers, i piani di Geraint Thomas per il suo ultimo anno in gruppo: “Mi piacerebbe fare ancora un Tour de France – Classiche? No, devi essere preparato a cadere e non ho più la mentalità giusta”
27 Novembre 2024, 9:24
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas farà il suo debutto stagionale al Tour Down Under: “Mi è sempre piaciuto andare in South Australia”
21 Settembre 2024, 9:32
Europei Limburg 2024, Geraint Thomas critica la tattica della nazionale olandese: “Credo stessero fumando erba in ammiraglia”