CicloMercato 2024, Tobias Foss lascerà la Jumbo-Visma a fine stagione: su di lui ci sono 4 squadre

Tobias Foss sembra destinato a cambiare squadra nel 2024. In scadenza di contratto alla fine di questa stagione, il campione del mondo delle prove contro il tempo dovrebbe lasciare la Jumbo-Visma, squadra per la quale ha corso nelle ultime quattro annate. Il 25enne norvegese, che nella formazione neerlandese si ritrova chiuso dalla presenza di corridori come Jonas Vingegaard e Primoz Roglic, si era un po’ lamentato del suo programma di gare all’inizio dell’anno, dunque sarebbe intenzionato a cercare spazio in un altro team per provare a rilanciare le proprie ambizioni, soprattutto in ottica Grandi Giri.

Secondo quanto riportato da Wielerflits, il classe 1997 avrebbe già firmato con un’altra squadra, ma la sua nuova destinazione sarebbe ancora sconosciuta. Quattro sarebbero le opzioni per il vincitore del Tour de l’Avenir nel 2019: Ineos Grenadiers, UAE Team Emirates, Bahrain Victorious e Israel-Premier Tech, ma le più probabili sarebbero le ultime due, dato che sia la formazione britannica che quella emiratina sono già piene di uomini di classifica. Esclusa, invece, l’ipotesi Uno-X Pro Cycling Team, dove Foss aveva già militato nel 2018 e 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!