CicloMercato 2023: TotalEnergies e B&B Hotels-KTM annunciano i loro stagisti, Wilco Kelderman vicino al ritorno alla Jumbo-Visma

Il CicloMercato deve ancora ufficialmente aprirsi, ma anche durante l’ultimo giorno di riposo del Tour de France 2022 si registrano annunci e indiscrezioni. In quest’ultimo caso, un rumor piuttosto interessante arriva dai Paesi Bassi, dove Wielerflits riporta che Wilco Kelderman sarebbe vicino a firmare con la Jumbo-Visma per le prossime tre stagioni. Per il corridore neerlandese, che dallo scorso anno milita nella Bora-hansgrohe, si tratterebbe di un ritorno nella squadra dove è cresciuto e dove è passato professionista nel 2012, quando il team si chiamava ancora Rabobank. Nella squadra neerlandese, il 31enne andrebbe così idealmente a sostituire Tom Dumoulin, che come noto a fine 2022 appenderà la bici al chiodo.

Oltre ai quattro rinnovi del Team DSM, gli altri annunci ufficiali della giornata riguardano invece la TotalEnergies e la B&B Hotels-KTM. Le due formazioni Professional transalpine hanno infatti annunciato i loro stagisti per l’ultima parte di questa stagione: alla squadra dove milita Peter Sagan si uniranno Mattéo Vercher e Antoine Devanne, entrambi provenienti dalla formazione di sviluppo della Vendée U, mentre il team bretone accoglierà dal 1 agosto i francesi Nolan Mahoudo, Florian Dauphin e Louis Rouland, che avranno così la possibilità di mettersi in mostra in alcune corse con i professionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!