© Sirotti

CicloMercato 2020, Marco Canola sul passaggio alla Gazprom-Rusvelo: “Non vedo l’ora di cominciare la prossima stagione”

Marco Canola non vede l’ora di cominciare la sua avventura con la Gazprom-Rusvelo. Il corridore della Nippo-Vini Fantini, infatti, è l’ultimo colpo annunciato dalla formazione russa per la prossima stagione insieme a Viacheslav Kuznetsov. Il trentenne vicentino, vincitore di una tappa all’ultimo Giro dello Utah, si è detto colpito dall’organizzazione all’interno della sua futura compagine, con la quale spera di poter ottenere nuovi successi. Infine, il corridore italiano ha rivelato che l’interesse e la fiducia dimostrata nei suoi confronti da parte del team manager Renat Khamidulin e dal direttore sportivo Michele Devoti sono stati i fattori decisivi per la sua decisione finale.

“La Gazprom-Rusvelo è una nuova sfida per me e sono sicuro che sarà un bellissimo viaggio. Sono davvero felice ed eccitato all’idea di diventare parte di questo nuovo team. Ho già visto il loro servizio corse e il modo in cui tutto è organizzato all’interno del team e ne sono rimasto davvero impressionato. Renat Khamidulin e Michele Devoti hanno mostrato un grande interesse e una grande fiducia in me. Non vedo l’ora di cominciare la prossima stagione”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.