© Gazprom - Rusvelo

Gazprom-Rusvelo, confermati anche Imerio Cima e Simone Velasco

Altre conferme in casa Gazprom – Rusvelo. La formazione russa è molto impegnata in questi giorni nella costruzione del proprio organico per la prossima stagione. Dopo aver annunciato un innesto di alta qualità con il ritorno di Ilnur Zakarin, stanno arrivando importanti rinnovi, che coinvolgono anche i numerosi corridori italiani. A Cristian Scaroni che aveva già un contratto in essere per il prossimo anno, si sono così andati ad aggiungere già in precedenza Marco Canola e Damiano Cima. A questi la squadra ufficializza oggi anche la conferma di Imerio Cima, almeno per tutto il 2021, alla quale la redazione di SpazioCiclismo può aggiungere e anticipare quella di Simone Velasco, che resterà in squadra anche per la prossima stagione.

Tutta la pattuglia italiana, così come lo storico partner Colnago, continuerà dunque la sua avventura con la formazione professional russa quantomeno anche l’anno che verrà.  Ovviamente, proseguono anche i rinnovi di corridori russi. Ultimo in ordine di tempo è Nikolay Cherkasov, che ha firmato un contratto biennale, fino al termine del 2022.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.