LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA
© Sirotti

CicloMercato 2020, manca solo l’ufficialità per Julien Simon alla Total Direct Energie

Sembra fatta per Julien Simon alla Total Direct Énergie. L’attuale corridore della Cofidis, nella quale milita dal 2014 dopo essere passato professionista nel 2008 con la Crédit Agricole ad aver affrontato quattro stagioni con la Sojasun, è pronto ad una nuova avventura. A confermare il forte interesse per un corridore che in carriera ha dimostrato di poter essere valido supporto ai capitani, ma anche di sapersi giocare le sue carte in prima persona, è lo stesso team manager di quella che ormai sembra la sua nuova squadra.

“È un corridore che apprezzo molto, lo seguivo da parecchio tempo e, questa volta, i pianeti si sono allineati”, confessa a Le Télégramme l’esperto dirigente francese, pronto ad arricchire il proprio organico con un corridore capace quest’anno di conquistare il Tour du Finistère, chiudere in seconda posizione il campionato nazionale in linea e alcuni buoni piazzamenti al Tour de France.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Quarta Tappa Giro d'Italia 2021 LIVEAccedi
+ +