© ASO / Demouveaux

CicloMercato 2020, ancora niente rinnovo con la Astana: Jakob Fulgsang si guarda attorno

Jakob Fuglsang potrebbe diventare un importante uomo di CicloMercato 2020. In scadenza di contratto con la Astana, il corridore danese sembrava destinato a rinnovare con la compagine kazaka in cui corre ormai dal 2013, ma l’attesa proposta di contratto non è arrivata entro la partenza del Tour de France e il corridore scandinavo avrebbe dato mandato al suo agente di guardarsi attorno. Secondo quanto riporta L’Equipe, infatti, Moreno Nicoletti avrebbe cominciato a sondare il terreno con le altre squadre per trovare altre soluzioni, con l’obiettivo eventualmente di far aumentare anche l’offerta.

Classe 1985, l’ex CSC e RadioShack sta vivendo sinora la migliore stagione della sua carriera, con un grande inizio di stagione culminato nel successo alla Liegi – Bastogne – Liegi e il successo finale al Giro del Delfinato, confermando le buone sensazioni anche in questa prima metà della Grande Boucle. La permanenza al team kazako sembra ancora al momento l’opzione più accreditata, ma chissà che ora non possa intervenire qualche altra squadra, soprattutto se dovesse confermare l’ottima annata correndo da protagonista anche nelle prossime due settimane.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.