© Israel Cycling Academy

Burgos-BH, annunciato l’ingaggio di Edwin Avila dalla Israel Cycling Academy

Nuovo acquisto per la Burgos-BH in vista della stagione 2021. La formazione Professional spagnola ha infatti annunciato l’ingaggio di Edwin Avila, velocista colombiano che nelle ultime tre annate ha militato nella Israel Cycling Academy, formazione che da quest’anno funge da vivaio per la squadra WorldTour israeliana. Attivo anche su pista, dove è stato campione del mondo della corsa a punti nel 2011 e nel 2014, su strada può vantare nove vittorie in carriera. Il quasi 31enne ha firmato un contratto valido fino al termine del prossimo anno e diventa così il quarto innesto della Burgos-BH dopo i già annunciati Felipe Orts, Ander Okamika e Pelayo Sanchez.

Questi i corridori che, al momento, sono già sicuri di far parte della squadra anche nel 2021: Edwin Avila, Carlos Canal, Isaac Canton, Jesús Ezquerra, Angel Fuentes, Angel Madrazo, Alex Molenaar, Ander Okamika, Felipe Orts, Juan Felipe Osorio e Pelayo Sanchez.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *