© Team Sunweb

Bora-hansgrohe, ingaggiato Lennard Kämna per le prossime due stagioni

Un nuovo talento tedesco è stato ingaggiato dalla Bora-Hansgrohe in vista della prossima stagione. Dopo essere passato professionista col Team Sunweb nel 2017, Lennard Kämna ha firmato con la squadra tedesca fino alla fine del 2021. Il 22enne scalatore ha disputato un ottimo Tour de France, riuscendo spesso ad entrare nelle fughe, soprattutto nelle tappe di montagna, ed ha ottenuto il sesto posto nella tappa di Foix e il quarto sul traguardo di Valloire. Ha concluso anche il Giro di Svizzera in diciasettesima posizione della classifica generale.

Queste le sue parole dopo l’annuncio ufficiale: “Sono molto felice di unirmi alla Bora-hansgrohe. Il team ha un ambiente molto professionale e senza dubbio mi porterà nelle condizioni ottimali per continuare il mio sviluppo. I miei tre anni in Sunweb sono stati ricchi di apprendimento e sono molto grato a loro per avermi portato al livello WorldTour. È stato il primo passo della mia carriera, il secondo sta arrivando ora, alla Bora-hansgrohe“.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.