Biesse Carrera, Berzi e Menegotto completano l’organico per il 2019
![](https://cyclingpro.net/spaziociclismo/wp-content/uploads/2018/11/Biesse-Carrera-e1542720298622.jpg)
Anche la Biesse Carrera ha ufficializzato il suo roster per il 2019. Dopo aver annunciato qualche giorno fa i primi innesti, la squadra giallo-nera ha messo sotto contratto anche i giovanissimi Andrea Berzi e Jacopo Menegotto. Entrambi classe 2000, andranno a completare un organico di tredici corridori totali, formato per lo più da giovani in rampa di lancio. A guidarli nella loro crescita ci saranno il team manager Massimo Rabbaglio e i direttori sportivi Marco Milesi e Sergio Gozio.
“Berzi è un giovane passista veloce – spiega Milesi – Bergamasco, classe 2000, ha qualità interessanti, grinta e determinazione. Penso saprà distinguersi nelle volate. Menegotto invece, ha dimostrato di essere un corridore completo. Si è messo in evidenza su tutti i tipi di percorso nella stagione che si è appena conclusa. Anche lui è determinato e sa prendere l’iniziativa in caso di fughe. Sono giovani ma promettenti, credo abbiano buone chance di fare bene con noi il prossimo anno”.
Questo il roster completo: Alberto Amici, Matteo Bellia, Andrea Berzi, Tommaso Bramati, Kevin Colleoni, Raul Colombo, Filippo Conca, Lorenzo Delcò, Jacopo Menegotto, Gabriele Moreni, Giovanni Pedretti, Michel Piccot, Stefano Taglietti.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |