Biesse Carrera, Berzi e Menegotto completano l’organico per il 2019
Anche la Biesse Carrera ha ufficializzato il suo roster per il 2019. Dopo aver annunciato qualche giorno fa i primi innesti, la squadra giallo-nera ha messo sotto contratto anche i giovanissimi Andrea Berzi e Jacopo Menegotto. Entrambi classe 2000, andranno a completare un organico di tredici corridori totali, formato per lo più da giovani in rampa di lancio. A guidarli nella loro crescita ci saranno il team manager Massimo Rabbaglio e i direttori sportivi Marco Milesi e Sergio Gozio.
“Berzi è un giovane passista veloce – spiega Milesi – Bergamasco, classe 2000, ha qualità interessanti, grinta e determinazione. Penso saprà distinguersi nelle volate. Menegotto invece, ha dimostrato di essere un corridore completo. Si è messo in evidenza su tutti i tipi di percorso nella stagione che si è appena conclusa. Anche lui è determinato e sa prendere l’iniziativa in caso di fughe. Sono giovani ma promettenti, credo abbiano buone chance di fare bene con noi il prossimo anno”.
Questo il roster completo: Alberto Amici, Matteo Bellia, Andrea Berzi, Tommaso Bramati, Kevin Colleoni, Raul Colombo, Filippo Conca, Lorenzo Delcò, Jacopo Menegotto, Gabriele Moreni, Giovanni Pedretti, Michel Piccot, Stefano Taglietti.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |