©Biesse Carrera

Biesse Carrera, Berzi e Menegotto completano l’organico per il 2019

Anche la Biesse Carrera ha ufficializzato il suo roster per il 2019. Dopo aver annunciato qualche giorno fa i primi innesti, la squadra giallo-nera ha messo sotto contratto anche i giovanissimi Andrea Berzi e Jacopo Menegotto. Entrambi classe 2000, andranno a completare un organico di tredici corridori totali, formato per lo più da giovani in rampa di lancio. A guidarli nella loro crescita ci saranno il team manager Massimo Rabbaglio e i direttori sportivi Marco Milesi e Sergio Gozio.

“Berzi è un giovane passista veloce – spiega Milesi – Bergamasco, classe 2000, ha qualità interessanti, grinta e determinazione. Penso saprà distinguersi nelle volate. Menegotto invece, ha dimostrato di essere un corridore completo. Si è messo in evidenza su tutti i tipi di percorso nella stagione che si è appena conclusa. Anche lui è determinato e sa prendere l’iniziativa in caso di fughe. Sono giovani ma promettenti, credo abbiano buone chance di fare bene con noi il prossimo anno”.

Questo il roster completo: Alberto AmiciMatteo Bellia, Andrea BerziTommaso BramatiKevin ColleoniRaul ColomboFilippo ConcaLorenzo DelcòJacopo MenegottoGabriele MoreniGiovanni PedrettiMichel PiccotStefano Taglietti.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.