© Bardiani-CSF-Faizanè

Bardiani-CSF-Faizanè, il giovane Tomas Trainini si unirà alla squadra nel 2021

Secondo acquisto per la Bardiani-CSF-Faizanè in vista della stagione 2021. La formazione italiana, dopo aver annunciato la scorsa settimana la firma del 22enne Samuele Zoccarato, ha ufficializzato oggi l’acquisto del giovanissimo Tomas Trainini. Classe 2001 (compirà 19 anni tra circa un mese), Trainini ha caratteristiche di velocista moderno, in grado di tenere in salita, e ha firmato un contratto valido per le prossime tre stagioni. Proveniente dalla Colpack-Ballan, nelle categorie giovanili si è messo in mostra lo scorso anno vincendo la seconda tappa della Corsa della Pace Juniors, gara facente parte della Coppa delle Nazioni jrs UCI.

“Sono un velocista, ma amo i corridori moderni veloci ma che sanno tenere in salita, da sempre infatti mi ispiro a Sonny Colbrelli – dichiara Trainini – Per questo passare professionista proprio con la Bardiani CSF Faizanè è per me una bellissima soddisfazione, sogno di ripercorrere le sue orme. So però che passo molto giovane e il mio primo obiettivo il prossimo anno è quello di crescere fisicamente, mentalmente e come atleta trovando pian piano la mia dimensione tra i professionisti“.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Decima Tappa Vuelta a España 2020 LIVEAccedi
+