© Sirotti

Astana, Rodrigo Contreras confermato mentre è sempre più vicino Davide Martinelli

Un altro anno per Rodrigo Contreras alla Astana. Il 25enne colombiano non ha brillato in questa sua prima stagione con la formazione kazaka, lavorando soprattutto per i compagni nel suo periodo di apprendistato. Cercando anche di mostrarsi con alcune azioni dalla distanza, sempre con lo spirito di sacrificio per il bene del team, ha convinto la dirigenza a continuare la collaborazione almeno sino al termine del 2020, intenzionato a dimostrare di meritare un posto a questi livelli dopo una seconda stagione di crescita.

Il CicloMercato 2020 della squadra di Alexandre Vinokourov vede inoltre una trattativa che, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, riunirebbe una famiglia per la prima volta. In arrivo dalla Deceuninck – QuickStep ci sarebbe infatti Davide Martinelli, che porterebbe così la maglia della squadra diretta dal padre Giuseppe Martinelli, il direttore sportivo di riferimento del team.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.