Alpecin-Fenix, Laurens De Vreese ha firmato per un anno – Petter Fagerhaug saluta

Laurens De Vreese ha trovato squadra per la prossima stagione. Il corridore belga, per il quale era stata anche aperta una pagina Facebook per aiutarlo a trovare una squadra dopo il mancato rinnovo con la Astana, ha firmato un contratto annuale con la Alpecin – Fenix. Dunque il belga sarà un ulteriore prezioso supporto per Mathieu van der Poel, soprattutto nelle Classiche del Nord. Per un corridore che arriva, un altro saluta: Petter Fagerhaug ha affidato ai sociali il suo saluto alla formazione del campione nazionale neerledese, dopo due travagliate stagioni. Il 23enne norvegese, infatti, era fermo da tempo dopo che gli era stata diagnosticata la mononucleosi nell’estate del 2019.

“Ero partito per uno stage a Calpé il 1 dicembre senza sapere cosa mi avrebbe riservato il futuro – ha detto De Vreese a dhnet.be – I giorni passavano e non avevo notizie, finché i fratelli Roodhooft mi hanno assicurato che c’era un posto per me alla Alpecin-Fenix, che è una squadra molto ambiziosa con enormi motivazioni. Spero di dare il mio contributo. Dobbiamo ancora stabilire il mio programma”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.