RadioCorsa, questa sera il CT Daniele Bennati racconta il percorso dei Mondiali

Puntata ricca questa sera a RadioCorsa. In onda eccezionalmente alle 24:00, la trasmissione RAI dedicherà ovviamente spazio alle gare del momento, con il Giro del Delfinato appena concluso, ma anche Giro di Svizzera, Giro di Slovenia, Giro del Belgio, Mont Ventoux Dénivelé Challenge, per fare un confronto di scelte e condizione dei favoriti al Tour de France ormai sempre più imminente, in partenza tra due settimane, partendo chiaramente dal confronto sloveno Primoz Roglic – Tadej Pogacar. Non mancherò chiaramente anche il racconto di un Giro d’Italia U23 sinora dominato dai corridori internazionali, ma anche delle altre corse U23, Junior e Allievi del momento, nonché le spettacolari immagini di MTB e DownHill a Leogang in Austria.

Importante parentesi inoltre anche con i CT azzurri, Daniele Bennati e Paolo Sangalli, reduci dalla trasferta in Australia per studiare i percorsi dei Mondiali su strada Wollongong 2022. Il commissario tecnico degli uomini illustrerà il tracciato, mentre il selezionatore delle donne commenterà anche come è cambiato il mondo del ciclismo femminile in questi anni.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button