© BettiniPhoto

RadioCorsa: da Tokyo 1964 a Tokyo 2020, passando per Sardegna , Valle d’Aosta e CicloMercato

Appuntamento questo pomeriggio alle 18:50 per la nuova puntata di RadioCorsa. Dagli studi di Milano si parlerà ovviamente molto dei Giochi di Tokyo 2020, con l’inviato Stefano Rizzato che racconterà questi primi giorni in Giappone della spedizione azzurra che questo fine settimana farà il suo esordio con le prove in linea, maschili e femminili. Non mancheranno anche i ricordi del passato, con il racconto dell’oro olimpico Mario Zanin, che a Tokyo 1964 riuscì ad imporsi in un gruppo in cui c’erano anche Eddy Merckx e Felice Gimondi.

Si parlerà inoltre anche del recente Giro di Sardegna, che ha visto brillare Diego Ulissi e Pascal Ackermann, nonché delle gare giovanili fra le queli spicca il Giro della Valle d’Aosta. Non mancherà anche il consueto spazio di CicloMercato, con l’Indiscreto di Beppe Conti, e la presentazione del libro “Donne in bicicletta“, che ha visto Antonella Stelitano vincere il Premio Bancarella Sport 2021.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.