Lance Armstrong raccoglie la sfida lanciata dal controverso pugile Jake Paul: “Scegli posto e ora, io e la mia unica palla ci saremo”

Lance Armstrong non perde occasione per far parlare di sé. L’ex corridore, che rappresenta l’emblema di un periodo molto buio del ciclismo, questa volta è stato tirato in ballo da un personaggio controverso come Jake Paul e ha subito preso la palla al balzo. Il controverso produttore di contenuti, oltre che pugile, ha sfidato infatti Armstrong mentre stava pedalando, in sella a una Colnago, con scarpe da ginnastica,  sulle strade di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti), insieme alla compagna Jutta Leerdam, che è una delle più forti pattinatrici su ghiaccio al mondo e che spesso utilizza la bicicletta per gli allenamenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jutta Leerdam (@juttaleerdam)

La risposta di Armstrong non è tardata: “Piccolo, per favore – ha scritto l’ex corridore – Se stavi cercando una bella batosta, hai trovato il tuo posto”. Più tardi Armstrong ha rilanciato affidando alla rete il commento: “Scegli posto e ora, io e la mia unica palla ci saremo“, aggiungendo poi “Qualcuno gli dica quanti ragazzi ho sconfitto”. Chissà quindi che i due personaggi, a loro modo molto controversi, non diano vita a qualcosa di simile rispetto a quanto avvenuto qualche settimana fa, quando Paul ha sfidato Mike Tyson in un incontro di pugilato, che ha avuto anche la produzione e la copertura mediatica di Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio