Ceratizit-WNT, 6 volti nuovi per il 2023: fra questi le azzurre Arianna Fidanza e Alice Maria Arzuffi

La Ceratizit-WNT ha ufficializzato i nuovi ingaggi in vista della stagione 2023. La squadra di licenza tedesca, che spera di poter ricevere l’ultimo “biglietto” disponibile per accedere al livello World Tour femminile, avrà in organico 16 atlete. Di queste, 6 sono volti nuovi e fra loro ci sono anche due azzurre. Una è Arianna Fidanza, sorella maggiore della fresca bi-campionessa del mondo su pista Martina, che sarà, dal 2023 sua compagna di squadra. Arianna chiuderà quindi la sua esperienza alla BikeExchange-Jayco e troverà alla Ceratizit-WNT anche un’altra italiana: si tratta di Alice Maria Arzuffi, specialista anche del cross, che lascia la Valcar Travel&Service per unirsi alla squadra tedesca.

Gli altri quattro nuovi ingaggi sono quelli della lussemburghese Nina Berton, della neerlandese Mylene de Zoete, della tedesca Nadine Gill e della francese Cedrine Kerbaol.

Oltre ai nuovi arrivi, la Ceratizit-WNT ha confermato Sandra Alonso, Kathrin Schweinberger, Laura Asencio, la già citata Martina Fidanza, Franziska Brausse e Katie Archibald, oltre a Lin Teutenberg, Marta Lach, Hanna Nilsson e Lana Eberle.  Queste ultime quattro hanno allungato i rispettivi contratti, che andavano in scadenza a fine 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio