© Jumbo-Visma

Dübendorf 2020, il Belgio annuncia i convocati per il mondiale: c’è anche Wout Van Aert

Wout Van Aert correrà il Mondiale di Ciclocross. Il portacolori della Jumbo – Visma è stato selezionato dalla federazione belga, che ha annunciato i suoi sette convocati per l’appuntamento di domenica 2 gennaio a Dübendorf , in Svizzera. Ritornato alle corse dopo Natale dopo il tremendo infortunio al Tour de France, il tre volte iridato ha affrontato poche prove sinora, tra le quali anche i campionati nazionali, ma si è sempre piazzato nei primi cinque della classifica, mostrando comunque una discreta forma rispetto alle aspettative. Nei giorni scorsi aveva dunque annunciato di voler proseguire il suo inverno nel fuoristrada, mirando proprio alla partecipazione alla rassegna iridata.

Assieme a lui ci saranno anche il leader di coppa del mondo Toon Aerts, quello del Superprestige Laurens Sweeck e del DVV Trofee Eli Iserbyt. Completano la selezione Michael Vanthourenhout, Tim Merlier e Quinten Hermans.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.