L’edizione numero cento della corsa sarà dunque caratterizzata ancora dal coronavirus, che aveva già costretto ad annullare l’edizione 2020 della corsa (il cui percorso è confermato per quest’anno), con tutti i presenti che dovranno presentare un tampone negativo a 72 ore dalla partenza della corsa. Inoltre, sempre per evitare assembramenti di pubblico, non saranno date informazioni sulle zone di rifornimento fisso.
Giro d’Italia 2023, Sven Erik Bystrøm è rimasto in gara nonostante la positività: “Se tutti dovessero andarsene per un test positivo non rimarrebbe più nessuno”
6 Maggio 2023, 11:29
Giro d’Italia 2023, lo spettro del Coronavirus sul gruppo: le squadre di Evenepoel e Roglič tornano a prendere precauzioni
8 Dicembre 2022, 14:27
Israel-PremierTech, Chris Froome torna su Covid: “Dopo mi sentivo debole, ora ho di nuovo più energia”
31 Agosto 2022, 11:48
Vuelta a España 2022, il covid-19 ferma anche Pavel Sivakov