© Deceuninck-QuickStep

UAE Tour 2021, João Almeida: “È una bella sensazione essere sul podio dopo due tappe così difficili”

João Almeida è soddisfatto al termine della cronometro dell’UAE Tour 2021. Il giovane corridore della Deceuninck – QuickStep ha concluso la sua prova in 14’26” che gli sono valsi il sesto posto a 30 secondi dal vincitore Filippo Ganna. Il giovane lusitano, alla vigilia della tappa che si concluderà con la salita di Jebel Hafeet, occupa la seconda posizione in classifica generale a soli 5 secondi dal grande favorito per il successo finale Tadej Pogacar. Saranno proprio le frazioni di domani e di venerdì ad essere decisive per la vittoria della corsa emiratina.

Oggi è stato molto ventoso, ma ho dato tutto e sono davvero contento del mio impegno. È la mia prima gara della stagione ed è una bella sensazione sapere di essere sul podio dopo due tappe difficili – le sue parole dopo la tappa – Siamo in una buona posizione per il primo arrivo in salita e continueremo così, affrontando giorno per giorno e vedendo dove arriveremo”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.