UAE Tour 2021, confermate le presenze di Pogacar, Froome, A.Yates, Ganna, Van der Poel e un ricco parterre di velocisti

Rcs rivela i grandi nomi che saranno al via dello UAE Tour 2021. La corsa a tappe emiratina, che si svolgerà dal 21 al 27 febbraio prossimi, vedrà innanzitutto la presenza di Adam Yates, che dovrà difendere il titolo conquistato lo scorso anno, quando la corsa si concluse anzitempo a causa del coronavirus, che per la prima volta colpì il mondo del ciclismo. A contendere il trono al neo corridore della Ineos Grenadiers ci saranno, tra gli altri, il vincitore dell’ultimo Tour Tadej Pogacar e Chris Froome, pronto a esordire con la maglia della Israel Start-Up Nation. La corsa sarà caratterizzata poi anche dalla presenza del campione del mondo a cronometro Filippo Ganna e di vari velocisti che si contenderanno gli sprint.

Tra le ruote veloci ci saranno la maglia verde dell’ultimo Tour Sam Bennett, Caleb Ewan, Pascal Ackermann e infine Fernando Gaviria, desideroso di regalare successi al suo team nel GT di casa. Inoltre, la corsa sarà arricchiata anche dalla presenza del vincitore dell’ultimo Giro delle Fiandre, Mathieu van der Poel.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.