“È arrivato il momento che la squadra può andare a casa, ma sfortunatamente per me il viaggio di ritorno è rimandato – annuncia sui social l’esperto corridore sudamericano – Sono risultato positivo al coronavirus, quindi il mio periodo di quarantena si prolunga. Grazie a Dio i sintomi non sono gravi, perché l’infezione non si è manifestata in modo aggressivo, per cui resto ottimista. Sono seguito da una squadra medica molto professionale e li ringrazio per tutto quello che stanno facendo per me. Spero che arriverà presto il momento in cui potrò abbracciare la mia famiglia. Come dico sempre, questi sono ostacoli che la vita di mette davanti e voglio superarli ancora più forte”.
Giro d’Italia 2023, Sven Erik Bystrøm è rimasto in gara nonostante la positività: “Se tutti dovessero andarsene per un test positivo non rimarrebbe più nessuno”
6 Maggio 2023, 11:29
Giro d’Italia 2023, lo spettro del Coronavirus sul gruppo: le squadre di Evenepoel e Roglič tornano a prendere precauzioni
21 Gennaio 2023, 11:23
CicloMercato 2023, Max Richeze appenderà la bici al chiodo al termine della Vuelta a San Juan: “Qui ho iniziato e qui mi ritiro”
8 Dicembre 2022, 14:27
Israel-PremierTech, Chris Froome torna su Covid: “Dopo mi sentivo debole, ora ho di nuovo più energia”