Trek-Segafredo, nuova partnership con Toyota e nuova maglia per le corse in Italia

Nuova partnership per la Trek – Segafredo. Un accordo in particolare per l’Italia visto che sarà proprio nelle prime grandi corse nel nostro paese che la maglia della compagine statunitense comparirà un nuovo sponsor. Si tratta di Toyota, già partner del team dalla scorsa stagione fornendo delle vetture ibride, ma che ora dunque aumenta il proprio impegno al fianco del team di Vincenzo Nibali. Il logo dell’azienda nipponica sarà dunque presente “sulle corse italiane organizzate da RCS Sport nel 2020, sia per gli uomini che per le donne”. Esordio dunque previsto per la Strade Bianche di sabato 1 agosto.

“Siamo felici che Toyota abbia scelto di dare ulteriore spinta alla partnership – spiega il team manager della formazione WorldTour Luca Guercilena – La scelta di implementare la sponsorizzazione, di veicolare la propria immagine in Italia con il marchio sulla maglia, è motivo di grande soddisfazione. Significa che la squadra e il progetto sportivo che stiamo portando avanti ha un valore sostanziale agli occhi dei partner. L’augurio è quello di poter abbinare al successo mediatico quello su strada, regalando a Toyota la miglior visibilità nelle corse più prestigiose del Belpaese”

“Siamo molto soddisfatti di aver concluso questo importante accordo con Trek – commenta invece Mariano Autuori, Marketing Strategy & Communication Director di Toyota Motor Italia – Con Trek condividiamo gli stessi valori e l’idea di soluzioni complementari per la mobilità. Il significato di questa partnership va oltre perché si pone in linea con la scelta di Toyota di legarsi al mondo dello sport per affinità di spirito, ovvero quello della perseveranza nell’affrontare le sfide e superare i propri limiti”.

Oltre alle 16 Corolla Hybrid Trek Edition, che hanno debuttato durante la scorsa Vuelta a España, la ditta giapponese ha fornito alla squadra americana anche due van Proace Verso.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.