© Sirotti

Tour of the Alps 2021, anche Gianni Moscon nella Ineos guidata dal tridente Sivakov-Martinez-Sosa

Ineos Grenadiers pronta ad essere protagonista al Tour of the Alps 2021. La formazione britannica si presenterà alla corsa in programma dal 19 al 23 aprile con il campione uscente fra le sue fila, in un tridente composto da corridori che potrebbero indubbiamente puntare tutti singolarmente al successo. Oltre a Pavel Sivakov, vincitore dell’edizione 2019, ci saranno infatti Daniel Martinez, trionfatore all’ultimo Giro del Delfinato, e quell’Ivan Sosa che a inizio stagione ha conquistato con autorevolezza un Tour de Provence ricco di campioni.

Nei cinque giorni di corsa che rappresentano ideale trampolino verso il Giro d’Italia, i tre vorranno avranno a disposizione una squadra di spessore, in grado di offrire un contributo importante tanto in salita quanto in pianura grazie alla presenza di Leonardo Basso, Sebastian Henao, Gianni Moscon e Salvatore Puccio.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.