Il Team Sky schiererà una vera e propria corazzata al Tour of Britain 2018. La squadra di casa non vuole farsi trovare impreparata di fronte ai suoi tifosi, e così a tenere alta la bandiera del team britannico ci saranno, come già annunciato, Chris Froome, Geraint Thomas e Wouter Poels. L’obiettivo sarà quindi quello di portare a casa la corsa, che si svolgerà dal 2 al 9 settembre, con uno di questi tre corridori, visto che la vittoria finale manca dal 2013 con Bradley Wiggins. Affianco a questi tre corridori ci saranno corridori solidi e di sicuro affidamento, come Vasil Kiriyenka, Ian Stannard e Lukasz Wisniowski.
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas accoglierebbe volentieri Caleb Ewan: “Ci manca un velocista, spero che accada”
6 Gennaio 2025, 9:41
Sicurezza, Chris Froome prende la stessa posizione di Wout van Aert: “Limitare il numero dei rapporti può essere una soluzione”
24 Dicembre 2024, 15:14
Ineos Grenadiers, i piani di Geraint Thomas per il suo ultimo anno in gruppo: “Mi piacerebbe fare ancora un Tour de France – Classiche? No, devi essere preparato a cadere e non ho più la mentalità giusta”
20 Dicembre 2024, 18:03
Vuelta a España 2025, Chris Froome spera di esserci: “La prossima sarà la mia ultima stagione, sarebbe speciale chiudere alla Vuelta”