© Team Sunweb | Cor Vos

Sunweb, Nicolas Roche apre le porte a Romain Bardet: “Gli piacerebbe l’organizzazione di primo piano che c’è qui”

Nicolas Roche invita Romain Bardet. Negli scorsi giorni hanno cominciato a circolare con insistenza delle voci di un passaggio del francese alla compagine tedesca, soprattutto dopo che l’agente del corridore ha praticamente confermato l’addio all’Ag2r. In casa Sunweb, Nicolas Roche è uno di quelli che conosce meglio Romain Bardet avendo condiviso con lui i colori dell’Ag2r nel lontanissimo 2012 e, intervistato dall’Equipe, si è detto certo che il nativo di Brioude si troverebbe molto bene alla corte di Iwan Spekenbrink. L’irlandese, poi, ha voluto anche elogiare l’organizzazione del suo team, che per quanto gli riguarda, non ha nulla da invidiare alla tanto celebrata Ineos.

“Non ho quest’informazione, ma di sicuro non mi sorprenderebbe sapere di un tentativo di contatto di Spekenbrink nei confronti di Bardet – ha rivelato il corridore che ha indossato per due giorni la maglia rossa all’ultima VueltaPenso che a Romain piacerebbe questa organizzazione, che è di primo piano. L’ossessione dei dettagli di Ineos è cosa nota, lo si sa meno della Sunweb perché non hanno mai vinto il Tour, ma è realtà. Mi piacerebbe ritrovare Romain, lo considero un amico”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.