©PhotoGomezSport

Strade Bianche 2021, Alejandro Valverde e Ivan Garcia Cortina guidano la Movistar

Anche la Movistar ha annunciato i corridori che saranno al via della Strade Bianche 2021. I capitani del team sugli sterrati senesi il prossimo 6 marzo saranno gli spagnoli Alejandro Valverde e Ivan Garcia Cortina, alla ricerca di un risultato di prestigio in una delle corse più affascinanti e difficili del panorama ciclistico internazionale. Già diverse le partecipazioni negli anni scorsi per l’Embatido, che nel sia nel 2014 che nel 2015 concluse sul podio, in entrambe le occasioni in terza posizione. Solo due, invece, i precedenti per il 25enne di Gijon, che lo scorso anno non portò a termine la gara, mentre alla prima partecipazione nel 2017 concluse al 74esimo posto.

I due leader saranno accompagnati lungo i saliscendi della classica toscana, con compiti prevalentemente di gregariato, dai connazionali Hector Carretero, Lluis Mas, Sergio Samitier e Gonzalo Serrano, ai quali si aggiunge il 20enne portoricano Abner Gonzalez, che farà il proprio esordio assoluto nel WorldTour.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.