Soudal-QuickStep, Julian Alaphilippe sulle critiche di Patrick Lefevere: “Mi ha fatto arrabbiare più per Marion, a me in realtà non interessa”
Julian Alaphilippe parla per la prima volta delle ultime dichiarazioni su di lui da parte di Patrick Lefevere. Il mese scorso, il manager della Soudal-QuickStep aveva criticato lo stile di vita (a suo dire troppo festaiolo) del corridore transalpino, imputandolo alla cattiva influenza che la compagna Marion Rousse avrebbe su di lui. L’ex ciclista e commentatrice ed attuale direttrice del Tour de France Femmes aveva poi risposto al 69enne belga prima che quest’ultimo correggesse parzialmente il tiro, ma ormai la polemica era esplosa; una polemica dalla quale l’ex campione del mondo ha cercato di restare fuori, pur irritandosi per l’invasione nella vita privata sua e della madre di suo figlio.
“Sono riuscito a distaccarmene il più possibile, come spesso faccio – ha dichiarato Alaphilippe a RMC Sport – Dopodiché, mi ha fatto arrabbiare di più per Marion, che non ha chiesto nulla e a cui non piace per niente essere in queste storie. Non apprezzava essere coinvolta in commenti del genere, che erano inutili e senza senso. Alcune cose sono pensate per essere personali ed è un po’ fastidioso quando escono continuamente. Ma per quanto mi riguarda, me ne sono staccato. Non mi interessa, in realtà“.
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |